Monitoraggio e realizzazione delle ristrutturazioni

Sviluppare e gestire un processo di ristrutturazione aziendali richede una grande professionalità e la capacità di lavorare in modo accurato, seguendo precisi e integrati modelli operativi.

BPI Group forte della sua lunga esperienza internazionale nell’ambito delle ristrutturazioni aziendali, ha sviluppato il modello Positive Restructuring Process ® che permette la gestione integrata di tutti gli aspetti legati al processo di ristrutturazione, muovendosi in parallelo tra azioni consulenziali destinate all’azienda e servizi di affiancamento alle risorse umane.

Nel primo caso, per le aziende, BPI propone consulenze per l’accompagnamento alla negoziazione, l’implementazione dei servizi previsti dal Piano Sociale e la gestione della fase post-ristrutturazione.

Nel secondo caso, per le risorse umane, BPI mette in campo una profonda professionalità proponendo servizi di informazione e orientamento professionale, supporto alla ricerca di nuovi impieghi, ricollocamento, progettazione di attività autonome e microimprenditorialità. Ma l’impegno di BPI Italia va oltre e comprende anche un più esteso livello socioterritoriale, grazie all’attivazione di azioni economiche

Community

  • lien_linkedin lien_twitter youtube google